Seminario – Domenica 25 Marzo 2012 Rimini

Miracolo: applicazione di principi ancora sconosciuti

Una possibile chiave per ottenerlo

Seminario di gruppo

Il seminario costituirà una preziosa occasione per iniziare a scoprire quel patrimonio di risorse interiori, straordinariamente ricco e per lo più ”sommerso” che corrisponde poi alla coscienza o se si preferisce all’anima… In sintesi “il miracolo” o la guarigione spirituale coincide con l’esito della scoperta di tale affascinante potenziale. Ecco che allora, in linea di principio tutto diventa possibile.

La chiave proposta per arrivare alla guarigione e al miracolo consiste nella valorizzazione di tre risorse straordinarie: CONSAPEVOLEZZA, PERDONO e PREGHIERA.

Marino Parodi: scrittore, psicologo, terapeuta, ricercatore e filosofo  ha condotto studi approfonditi sulla psicologia Junghiana e trans-personale, sulle varie religioni (approfondendo in particolare le esperienze mistiche), sui rapporti tra queste e la scienza, sulle scuole esoteriche, sulla fisica quantistica, sullo sciamanesimo, sulla scienza di confine detta “parapsicologia”, circa il potenziale della mente, in particolare sul piano della guarigione spirituale. Ha elaborato un programma di guarigione basato sulla scoperta delle potenzialità dell’anima. Tale proposta, di carattere spirituale e scientifico ad un tempo, si estende a tutte le sfere dell’esistenza. Propone un approccio alla dimensione religiosa, nonché alla terapia e alla vita in generale basato sulla scoperta di una consapevolezza di fondo: la natura sostanzialmente divina dell’anima umana.

 Condotto dal dott. Marino Parodi

Domenica 25 Marzo  ore 15.00-19.00

Rimini – Suite Hotel Domus Nettunia, V.le Gubbio 3

Info e prenotazioni: Laura Bontà 335 5200929 laurabonta@gmail.com

 Posti limitati: prenotazione obbligatoria 

Clicca qui per visualizzare il volantino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...