The Reconnection®

Perché i medici ed i ricercatori più famosi del mondo sono interessati alle straordinarie guarigioni riportate dai pazienti del Dr. Eric Pearl?
Che significato ha l’improvvisa guarigione da malattie come cancro, disturbi associati all’AIDS e paralisi cerebrale?
Che significato ha il fatto che le persone che interagiscono con il Dr. Pearl riferiscono l’improvvisa abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per altri?
Cos’è questo fenomeno?
Potreste dover riconsiderare tutto ciò che avete letto sulle guarigioni convenzionali.
Le “nuove” frequenze di guarigione, descritte dal Dr. Pearl , trascendono totalmente la “tecnica”, portandovi a livelli precedentemente inaccessibili a chiunque, in ogni parte del mondo.
Un viaggio di Eric Pearl , dalla scoperta della sua abilità nel facilitare la guarigione, alla sua ampiamente meritata reputazione di strumento attraverso il quale questo processo viene introdotto e presentato al mondo.
Ma la cosa più importante è che The Reconnection® rivela metodi che voi stessi potete usare per padroneggiare queste nuove energie di guarigione.
Il Dr. Eric Pearl ha lanciato una delle pratiche chiropratiche di maggior successo a Los Angeles quando, assieme ad altre persone, ha cominciato ad osservare guarigioni miracolose.
Da quel momento, si è impegnato a far conoscere la luce e le informazioni del processo della Riconnective Healing® con una lunga serie di lezioni e seminari sulla The Reconnection®.

Che cos’è il Reconnective Healing®?
Il Reconnective Healing® si rivela spesso un’esperienza di profonda trasformazione che consente lo scambio di luce e informazioni con la griglia energetica della quinta dimensione per il rinnovamento del corpo, della mente e dello spirito. Gli effetti di una sessione di guarigione possono espletarsi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale. Comprendendo che ‘healing’ (guarigione) significa ricollegarsi alla perfezione dell’universo, ci rendiamo conto che l’universo conosce ciò che abbiamo bisogno di ricevere.
Ognuno sperimenta qualcosa di veramente unico, personale e perfetto per lui/lei in quel momento. Alcuni riferiscono di avere sperimentato un rilassamento profondo. Altri riportano la scomparsa di dolore e la guarigione da disturbi fisici, nonché da gravi patologie. Alcune persone hanno dichiarato di avere visto angeli o guide spirituali, di avere avuto visioni con colori, luci e suoni mai sperimentati prima. Indipendentemente dal fatto che si sperimentino eventi di questo tipo o assolutamente nulla durante le sessioni, le frequenze di Reconnective Healing® espletano il proprio proposito.

“Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella forma che desideri. Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una forma che non hai mai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato proprio per te”.

All’inizio della sessione, il Reconnective Healing® Practitioner, fungendo da tramite canalizza nel cliente energie altamente tangibili che continuano a esercitare il loro influsso per molto tempo dopo la fine dell’incontro. Partecipando a queste sessioni si ottiene una trasformazione radicale, grazie alla “sintonizzazione” a frequenze elevate del tutto nuove.

Come viene condotta una sessione di Reconnective Healing®?
Una sessione di Reconnective Healing® dura generalmente da 30 a 45 minuti. Il cliente è disteso su un lettino da massaggio, completamente vestito. Il Reconnective Healing® è una procedura che non prevede il contatto fisico. Si raccomanda una serie di tre sessioni per potersi sintonizzare gradualmente con le nuove frequenze. Mentre The Reconnection® necessita di essere sperimentata solo una volta nella vita, il Reconnective Healing® può essere richiesto a piacimento dal paziente. Il Reconnective Healing® Practitioner funge da canale o punto di collegamento tra il cliente e le frequenze/la fonte. Ogni sessione dura circa 30 minuti, generalmente sono sufficienti da 1 a 3 sedute, in base ai desideri del cliente.

The Reconnection®
The Reconnection® consente di collegare (o meglio ricollegare) il nostro sistema di linee energetiche (delineato dai meridiani dell’agopuntura e dai centri energetici o chakra) al sistema di linee energetiche superiore dell’universo. Una volta ricollegati alla griglia energetica superiore, riceviamo un flusso di luce e informazioni che trasforma completamente il nostro corpo-mente-spirito.

The Reconnection® ci restituisce la nostra completezza spirituale.
Rilascia o rimuove eventuali blocchi o interferenze che ci tengono separati dalla nostra perfezione intrinseca.

Ristruttura il nostro DNA e il nostro collegamento con l’Universo a un nuovo livello.
Le nostre linee energetiche vengono ricollegate a circuiti di frequenze superiori che aprono le porte a dimensioni superiori. Una volta ricevuta la Reconnection®, il nostro sistema è in grado di ricevere luce e informazioni che non era in grado di elaborare prima.

Numerose testimonianze riferiscono che gli effetti non sono solo fisici, ma anche emozionali, mentali e spirituali. Effetti fisici comuni riferiti sono sensazioni di pace, rilassamento profondo e scomparsa di dolore. Alcune persone riferiscono di avere ricevuto informazioni sul proprio karma, su vite passate, sulle proprie guide spirituali, sullo scopo della propria vita e sulle relazioni. Altri hanno trovato il coraggio per affrontare cambiamenti, rinnovata fiducia in se stessi, hanno scoperto talenti nascosti, il lasciarsi andare, il perdono e altre esperienze di profonda trasformazione spirituale. Altri ancora non sanno descrivere la trasformazione in parole, ma sono consapevoli che qualcosa dentro di loro si è modificato, che si sono ricollegati con una parte più profonda e vasta di se stessi.
The Reconnection® sembra avviare un processo di trasformazione, informazione e crescita che continua a svilupparsi con il tempo.

Vuoi passare al livello successivo della tua Evoluzione? Prenditi la responsabilità con te stesso, della tua crescita di consapevolezza e del tuo precesso Evolutivo. Riconnettiti alla Luce e alle Informazioni che il centro dell’Universo sta inviando alla Terra per facilitare il suo e il nostro processo evolutivo.

Come viene condotta una sessione di The Reconnection®?
The Reconnection® è una nella vita, si svolge individualmente in due sessioni, ognuna della durata di circa 30 minuti circa a distanza di massimo tre giorni l’una dall’altra è consigliato fare prima della The Reconnection® da una a tre Reconnective Healing® per facilitare il processo della The Reconnection®.
The Reconnection® è una procedura che non prevede il contatto fisico.
Il cliente è disteso su un lettino da massaggio, completamente vestito.

Qual è la differenza tra il Reconnective Healing® e The Reconnection®?
La differenza tra il Reconnective Healing® e The Reconnection® è fondamentamente una differenza di intento.
L’intento del Reconnective Healing® è essenzialmente la guarigione, sia essa fisica, mentale, emozionale, spirituale o a qualsiasi altro livello.
Per ricevere la guarigione che porta il Reconnective Healing®, verrà sperimentato un certo grado di riconnessione quale parte del processo.
È questa riconnessione che consente al Reconnective Healing® di essere molto più completo rispetto ad altre tecniche di guarigione note finora.
L’intento della The Reconnection® è di portarci nel pieno della nostra connessione intrinseca con l’universo.
Ciò si ottiene in due sessioni che consentono di ricevere la propria The Reconnection® personale.
E ovviamente, per ricevere il livello di riconnessione che porta The Reconnection®, verrà sperimentato un certo livello di guarigione (healing) quale parte del processo.
E per quanto i due processi non siano completamente separati, per ottenere i benefici di ognuno le sessioni di Reconnective Healing® e di The Reconnection® personale devono essere facilitate in momenti separati.

Eric Pearl

Guaritore riconosciuto a livello internazionale, ERIC PEARL ha partecipato a numerosi programmi televisivi Americani e nel mondo, e’ stato invitato a parlare alle Nazioni Unite, e ha avuto un tutto esaurito al Madison Square Garden. I suoi seminari sono stati pubblicati in numerose riviste quali il The New York Times. Eric in qualita’ di medico, ha portato avanti per 12 anni il suo studio chiropratico, fino al giorno in cui I suoi pazienti hanno riportato di aver sentito le sue mani, anche se Eric non li aveva fisicamente toccati. Per I primi due mesi i palmi delle sue mani si sono riempite di vesciche e hanno sanguinato. Ben presto I suoi pazienti hanno riportato cambiamenti miracolosi da malattie tipo il cancro, patologie legate all’AIDS, paralisi cerebrale, sindrome da fatica cronica, malformazioni e altre gravi malattie. Tutto questo accadeva quandp Eric teneva semplicemente le sue mani vicino al suo paziente. E continua tutt’oggi. Le trasformazioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale di Eric, The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself (Riconnessione: Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in 21 lingue. Di base a Los Angeles, Eric suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e universita’ di tutto il mondo, tra cui il Jackson Memorial Hospital, UCLA, Cedars-Sinai, il VA Hospital, Universita’ del Minnesota, Scuola Medica- Univesita’ di Miami e l’Universita’ dell’Arizona (dove indirizza I medici a richiesta del Dott Andrew Weil e dove nuovi programmi di ricerca sono in corso sotto la guida del rinomato ricercatore scientifico Gary Schwartz, Ph.D.) Eric viaggia nel mondo durante tutto l’anno, portando la luce e l’informazione della Reconnective Healing al pianeta. Nei suoi seminari, insegna come attivare e utilizzare questa nuova gamma completa di frequenze evolutive che ci permettono di trascendere completamente “l’energia” guaritiva e le tecniche di guarigione, per accedere ad un livello di trasformazione che va oltre tutto cio’ che ci e’ stato possible conoscere fino ad oggi. Eric ha istruito piu’ di 30.000 Praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale.

Le sessioni sono tenute da:

Ida Santilli: Istruttrice e operatrice Theta Healing, The Reconnection, The Reconnection Healing.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...